Home » News » Honor V10 sarà ufficiale il 28 Novembre con Kirin 970, Oreo e batteria enorme
honor v10

Honor V10 sarà ufficiale il 28 Novembre con Kirin 970, Oreo e batteria enorme

di Michele Ingelido

Il sub-brand di Huawei ha confermato che Honor V10 verrà lanciato ufficialmente in data 28 Novembre. Sarà una sorta di versione più economica di Huawei Mate 10 Pro, ma sempre top di gamma, che sbarcherà anche sul mercato europeo: la presentazione della versione per l’Europa avverrà il 5 Dicembre a Londra. Tra le caratteristiche confermate di questo cellulare c’è la presenza dell’interfaccia utente EMUI 8.0, basata su Android 8.0 Oreo che è l’ultima iterazione del sistema operativo di Google.

Ci sarà a bordo anche una batteria enorme da ben 4000 mAh per non restare mai delusi sull’autonomia. Il dispositivo sarà in termini di specifiche molto simile al Mate 10 Pro. Avrà infatti uno schermo da 6 pollici con formato 18:9 e probabilmente anche con la risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel. Ci sarà poi il miglior SoC di Huawei, ossia il Kirin 970 octa core con tanto di intelligenza artificiale.

honor v10

Inoltre vedremo 6 o 8 GB di memoria RAM e una doppia fotocamera posteriore da 16 e 20 MP di risoluzione, che però potrebbe non essere realizzata in collaborazione con Leica. Non abbiamo invece informazioni a proposito del design del dispositivo, non sappiamo se aspettarcelo più simile al Mate 10 oppure all’Honor 9, anche se in entrambi i casi sarebbe ottimo. Il prezzo di listino in Cina dovrebbe essere di circa 383 euro, ma aumenterà all’uscita in Europa.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti