Home » News » Vivo V7 è ufficiale con selfie camera da 24 MP e 4 GB di RAM
vivo

Vivo V7 è ufficiale con selfie camera da 24 MP e 4 GB di RAM

di Michele Ingelido

Vivo V7 è stato presentato ufficialmente ed è un nuovo camera phone votato ai selfie come ce ne sono pochi. Purtroppo dobbiamo anticiparvi che questo smartphone resterà rilegato in Asia perchè la casa produttrice non esiste in Europa, almeno per il momento, quindi lo si potrà solo importare. La caratteristica che contraddistingue questo dispositivo dalla concorrenza è la fotocamera frontale per i selfie, la quale ha una risoluzione di ben 24 Megapixel.

Se vi fotografate spesso questo smartphone è proprio ciò che fa per voi e sembra abbia decisamente una delle migliori fotocamere frontali di sempre. Vivo V7 è dotato anche di un display FullView con formato 18:9, la cui risoluzione è però solo HD+, mentre le dimensioni sono di 5,7 pollici. E’ un dispositivo di fascia economica, ha all’interno un processore Qualcomm Snapdragon 450 octa core che è di fascia bassa, ma ci sono ben 4 GB di RAM e una memoria interna da 32 GB.

La fotocamera posteriore è singola e ha una risoluzione di 16 Megapixel, la batteria ha una capienza di 3000 mAh e l’interfaccia utente installata è Funtouch 3.2 basata su Android 7.1 Nougat. Vivo V7 è disponibile all’acquisto da oggi in Indonesia, nelle colorazioni nero opaco e oro, con un prezzo di listino che convertito in moneta internazionale si aggira attorno ai 300 dollari.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti