Home » News » Honor V10 sorprende sui benchmark di AnTuTu: quasi come Mate 10
honor v10

Honor V10 sorprende sui benchmark di AnTuTu: quasi come Mate 10

di Michele Ingelido

Honor V10 è stato appena testato sulla piattaforma di benchmark AnTuTu e i risultati sono stati strabilianti. Il nuovo smartphone del sub brand di Huawei ha ottenuto un punteggio altissimo, che si avvicina molto a quello ottenuto dagli ultimi top di gamma Mate 10 e 10 Pro. Questa è una cosa sensazionale se consideriamo il fatto che, a differenza di Mate 10 e degli altri top di gamma più famosi, viene venduto con un prezzo di centinaia di euro inferiore.

Considerate che in Cina è stato lanciato a soli 400 dollari circa: certo, il prezzo arriverà nel momento in cui sbarcherà in Europa, ma resterà sempre molto più basso. Honor V10 è risultato lo smartphone della serie Honor più potente di sempre sui benchmark, con un punteggio di ben 165.587 punti. Huawei Mate 10 e 10 Pro hanno invece ottenuto un punteggio fra i 170.000 e i 180.000 punti, quindi la differenza è davvero pochissima.

Vi ricordiamo inoltre che i Mate sono nella classifica dei migliori smartphone per AnTuTu relativa all’ultimo mese, ossia Ottobre 2017. Questo dovrebbe bastare a farvi comprendere la potenza di Honor V10, anche se comunque i benchmark non sono tutto ciò da considerare per valutare le performance di uno smartphone. Il dispositivo comunque integra un processore Kirin 970 octa core e 4 o 6 GB di RAM a seconda della configurazione scelta.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti