Home » News » HTC U11+ è realtà con display borderless e una batteria enorme
htc u11+

HTC U11+ è realtà con display borderless e una batteria enorme

di Michele Ingelido

HTC U11+ è ufficiale, e con questo top di gamma finalmente anche il colosso di Taiwan si unisce alla moda del borderless. Questo dispositivo, grazie alla presenza di bordi molto sottili, ha un display da ben 6 pollici in un corpo dalle dimensioni contenute, il quale vanta la tecnologia Super LCD6 e una risoluzione Quad HD+ di 2880 x 1440 pixel, col formato 18:9.

Il display è protetto da Gorilla Glass 5 e lo smartphone, realizzato in vetro per la scocca e metallo per il frame, è impermeabile secondo lo standard IP68 che consente immersioni fino a 1,5 metri di profondità per 30 minuti. L’hardware di HTC U11+ comprende un processore octa core Qualcomm Snapdragon 835, 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria a seconda della configurazione scelta: le 2 configurazioni non saranno disponibili entrambe in tutto il mondo.

La fotocamera principale da 12 MP ha la tecnologia UltraPixel e UltraSpeed, stabilizzatore ottico a 3 assi e possibilità di registrare video in 4K con audio Hi-Res. La fotocamera frontale è invece da 8 MP e ha un grandangolo di 85 gradi. La batteria è grandissima su HTC U11+: ben 3930 mAh con supporto a Quick Charge 3.0, mentre il sistema operativo è Android 8.0 Oreo con HTC Sense e funzionalità Squeeze. Il prezzo di listino sarà di 799 euro in Europa.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti