Home » News » Il lancio dello speaker smart Apple Homepod sarà rinviato al 2018
Apple HomePod

Il lancio dello speaker smart Apple Homepod sarà rinviato al 2018

di Lia Placido

Il primo altoparlante smart di Apple, l’Homepod, verrà lanciato agli inizi del 2018: ad annunciarlo ufficialmente è stata proprio Apple, che dopo la promessa di un debutto che doveva verificarsi nel mese di Dicembre 2017 ora ritratta e rinvia l’uscita del suo speaker per la casa ai primi mesi dell’anno prossimo.

Non sappiamo bene dunque quando verrà commercializzato il nuovo speaker innovativo targato Apple, sicuramente l’attesa è tanta visto che Homepod è stato presentato a Giugno di quest’anno e le sue funzionalità sono varie e interessanti. Lo speaker Apple, oltre che essere una periferica audio di alta qualità, sarà in grado infatti di fornire supporto per il controllo dei dispositivi domestici, grazie all’integrazione con Siri potrà infatti interagire con l’utente e rispondere ai suoi quesiti.

Il lancio di Homepod potrebbe dunque non verificarsi a Gennaio ma slittare di qualche mese, il comunicato ufficiale di Apple infatti non faceva riferimento ad alcuna data precisa ma si limitava ad annunciare l’esigenza di ancora un po’ di tempo per rendere disponibile lo speaker all’utenza. Apple ha precisato inoltre che le spedizioni del dispositivo partiranno dapprima verso gli Usa, poi verso il Regno Unito e poi per l’Australia. Non ci resta che aspettare un nuovo comunicato ufficiale agli inizi del 2018.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti