Home » News » OnePlus 5T spunta su GFXBench: svelate le specifiche tecniche
oneplus 5t

OnePlus 5T spunta su GFXBench: svelate le specifiche tecniche

di Michele Ingelido

Dopo la conferma del CEO Carl Pei sulla sua esistenza, OnePlus 5T è stato visto sulla famosa piattaforma di benchmark GFXBench. L’azienda non ha svelato ufficialmente le caratteristiche tecniche del suo imminente modello di punta, ma GFXBench le ha appena mostrate, ed è per questo che l’avvistamento è importantissimo. Il device viene mostrato sulla piattaforma con uno schermo da 6,01 pollici che ha una risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel.

Da queste specifiche capiamo che sarà un display bezel less con tanto di formato 18:9. Il suo processore è un octa core Snapdragon 835 by Qualcomm, con frequenza di 2,4 GHz. La memoria RAM è di 6 o 8 GB, mentre la memoria interna è da 64 o 128 GB, in base alla variante ovviamente. La fotocamera di OnePlus 5T secondo GFXBench ha 16 Megapixel di risoluzione con possibilità di registrare in 4K.

L’obiettivo frontale è invece da 20 Megapixel, mentre come sistema operativo c’è Android 7.1.1 Nougat e non l’ultima versione Oreo. Questo è tutto ciò che è stato svelato da GFXBench. Secondo precedenti rumors e leak OnePlus 5T avrà un design molto simile a quello di Oppo R11s, con scocca tutta in metallo. Potrebbe esserci a bordo anche una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale per abbellire i selfie, presente su Oppo F5 e R11s.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti