OnePlus 5T spunta su GFXBench: svelate le specifiche tecniche

Dopo la conferma del CEO Carl Pei sulla sua esistenza, OnePlus 5T è stato visto sulla famosa piattaforma di benchmark GFXBench. L’azienda non ha svelato ufficialmente le caratteristiche tecniche del suo imminente modello di punta, ma GFXBench le ha appena mostrate, ed è per questo che l’avvistamento è importantissimo. Il device viene mostrato sulla piattaforma con uno schermo da 6,01 pollici che ha una risoluzione Full HD+ di 2160 x 1080 pixel.

Da queste specifiche capiamo che sarà un display bezel less con tanto di formato 18:9. Il suo processore è un octa core Snapdragon 835 by Qualcomm, con frequenza di 2,4 GHz. La memoria RAM è di 6 o 8 GB, mentre la memoria interna è da 64 o 128 GB, in base alla variante ovviamente. La fotocamera di OnePlus 5T secondo GFXBench ha 16 Megapixel di risoluzione con possibilità di registrare in 4K.

L’obiettivo frontale è invece da 20 Megapixel, mentre come sistema operativo c’è Android 7.1.1 Nougat e non l’ultima versione Oreo. Questo è tutto ciò che è stato svelato da GFXBench. Secondo precedenti rumors e leak OnePlus 5T avrà un design molto simile a quello di Oppo R11s, con scocca tutta in metallo. Potrebbe esserci a bordo anche una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale per abbellire i selfie, presente su Oppo F5 e R11s.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it