Home » News » Meizu M6 Note arriva in nuove versioni: 4/32 GB e colorazione Flame Red tra le caratteristiche
meizu m6 note

Meizu M6 Note arriva in nuove versioni: 4/32 GB e colorazione Flame Red tra le caratteristiche

di Michele Ingelido

Meizu M6 Note è stato lanciato ufficialmente in 2 nuove versioni leggermente diverse da quella standard già sul mercato. La prima variante dello smartphone in questione si distingue per la colorazione rossa, che la casa produttrice ha soprannominato Flame Red. La scocca rimane tutta realizzata in metallo, il pannello frontale è di colore nero, ma intorno al tasto Home che integra un lettore di impronte digitali c’è un contorno rosso.

La commercializzazione di questa versione avverrà l’11 Novembre, almeno per quanto riguarda la Cina. Meizu M6 Note è stato lanciato anche in una versione con 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Finora erano disponibili solo 3 versioni: la 3/16 GB, 3/32 GB e 4/64 GB. Questa nuova configurazione è stata avvistata sul negozio cinese Jingdong Mall ed ha un prezzo di 1499 Yuan, che sono equivalenti a circa 226 dollari.

Le colorazioni di questa variante sono Peacock Blue e Obsidian Black, e in omaggio sullo store viene offerta anche una pellicola protettiva in vetro temperato e delle cuffie Meizu ME20 originali. Il resto delle specifiche è lo stesso delle versioni viste finora di Meizu M6 Note. C’è un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 625, una doppia fotocamera da 12 Megapixel e una batteria da 4000 mAh.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti