Home » News » Pokemon GO Travel, in arrivo un nuovo successo con Global Catch Challenge
pokemon go

Pokemon GO Travel, in arrivo un nuovo successo con Global Catch Challenge

di Patrizia Maimone

Pokemon Go si piazza certamente tra i migliori videogames di sempre. Difficile, se non impossibile, trovare tra gli amanti del gaming, qualcuno che non vi si sia mai cimentato almeno una volta. Un gioco, tra l’altro, in continuo aggiornamento per cercare di mantenere sempre vivo l’interesse del pubblico. Non ultimo citiamo quello lanciato ad Halloween. Con le nuove funzionalità introdotte crediamo davvero che Niantic abbia fatto un ottimo lavoro. Le novità, a quanto pare non sono finite. E’ stata appena annunciata l’introduzione di una funzione particolare, mai pensata prima. Stiamo parlando di Pokemon Go Travel.

Pokemon Go Travel racchiude in sé diversi video che potranno essere guardati da tutti i giocatori. Così facendo si osserverà il mondo attraverso gli occhi di un allenatore di Pokemon. Per mantenere viva l’attenzione ed attirare sempre più visualizzazioni, potremo assistere alla presenza di nomi importanti come l’attrice Rachel Quirico, inviata in Giappone laddove avverrà la prima sfida del gioco. All’interno del videogioco è stata introdotta la funzionalità denominata Global Catch Challenge. Ad essa possono avere accesso tutti i giocatori. L’obiettivo della sfida, che si chiuderà il 26 novembre, è quello di catturare il maggior numero di Pokemon possibili. In questo modo si potranno sbloccare particolari ricompense. A seconda del numero di Pokemon catturati, infatti, sarà possibile accedere a 3 diverse categorie di ricompense.

pokemon go

Con 500 milioni di Pokèmon si sbloccherà il livello Bronzo che raddoppierà l’esperienza e farà comparire nuovi Pokemon. Catturando 1,5 miliardi di Pokemon si sblocca il livello Argento. In questo caso, si raddoppierà sia l’esperienza che la polvere di stelle e si avranno ancora più Pokemon da poter cacciare. Il livello più alto è quello Oro, che si sbloccherà una volta catturati 3 miliardi di Pokemon. In questo caso si avrà diritto ad un doppio stardust, Farfetch’d (il famoso Pokemon volante) sarà disponibile per 48 ore in tutto il mondo. Solo in Asia, inoltre, si avrà Kangaskhan per 2 giorni interi. Come per tutti i livelli precedenti si raddoppierà l’esperienza e si disporrà di esche per 6 ore. In Travel tutti i giocatori potranno condividere in rete la propria esperienza di gioco utilizzando l’hashtag #PokemonGoTravel. Insomma, con Pokemon Go Travel sarà davvero difficile resistere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti