Home » News » Pokemon GO: la Gen. 3 di Pokemon in arrivo per Halloween
pokemon go

Pokemon GO: la Gen. 3 di Pokemon in arrivo per Halloween

di Elisabetta Andreini

Rumors sussurrano che la Gen III dei pokemon stia per arrivare sul videogioco! ETA? Halloween. Allenatori! Pokemon Go Hub, noto sito di riferimento per tutti gli amanti del celebre gioco Niantic per smartphone, ha svelato in anteprima il dolcetto che Niantic ha riservato per tutti noi: La Gen III di Pokemon sta per arrivare da Hoenn direttamente sui nostri device!

Niantic non ha fatto in tempo a rilasciare la versione 0.79.2 per android e 1.49.2 per iOS  che subito il team di Pokemon Go Hub ha spacchettato l’APK e con un veloce data mining ha svelato a tutti la grande sorpresa che l’azienda americana aveva in serbo per noi. Sembra infatti che l’evento di Halloween strizzi l’occhio alla terza generazione di Pokemon introducendo, quanto meno, i mostri di tipo spettro.

Pokemon Gen III: Jack-o-Lantern arriva da Hoenn

Pokemon Gen III Hallowen

Pokemon Go Hub conferma: “abbiamo dato una veloce occhiata e i nostri sospetti sono stati confermati: gli audio dei Pokemon di terza generazione e un badge dedicato sono stati aggiunti all’APK ma, cosa più importante, La Gen III arriverà ad Halloween!”. Tra i Pokemon confermati, grazie al leak della nuova loading screen a tema halloween, sono Duskull, Dusclops, Shuppet, Banette e Sableye! Si prospetta quindi una caccia spettrale per tutti gli allenatori!

Aggiunti Audio della Gen III

Nell’APK sono stati aggiunti anche gli audio di tutte le specie dei Pokemon di terza generazione e una nuova musica notturna per un peso complessivo di più o meno 20 MB non compressi. Inoltre sembra che sbirciando nel codice, sia stato trovato un badge per i Pokemon di nuova generazione e una musica a tema Halloween per il prossimo evento in programma. Non ci resta quindi che ricordarvi di fare il giro di tutti i PokéStop che avete nelle vicinanze per rifornirvi di Pokéball e auguravi buona cattura!

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti