Samsung deride Apple con un video contro iPhone X

Samsung lancia un video provocatorio contro Apple e il suo iPhone X deridendo l’azienda, che non sarebbe al passo con i tempi! Il video lanciato sul canale ufficiale di Youtube infatti prenderebbe di mira l’ultimo top di gamma di Apple, il tanto discusso e amatissimo iPhone 10, che invece secondo Samsung rispecchierebbe i canoni retrogradi dell’azienda rivale. In particolare però l’azienda sudcoreana critica la memoria interna da 16 GB ma anche il display da 4 pollici, caratteristici in particolare dell’Iphone 5S.

Samsung coglie l’occasione per rapportarlo al suo Galaxy Note 3 che fin dal 2013 ha presentato un display di 5,5 pollici di diagonale. Insomma Apple non si evolve con i tempi: secondo Samsung la sua diretta rivale non si adeguerebbe ai nuovi trend e all’innovazione attuale, per quanto i nuovi prodotti Apple abbiano fatto registrare dei numeri da capogiro e in particolare l’iPhone X avrebbe fatto il tutto esaurito anche online.

Le critiche che Samsung rivolge all’azienda in questo video sono indirizzate anche ai dispositivi per ascoltare musica e ricaricare più device contemporaneamente e al fattore impermeabilizzante IP68 del 2016, tutte soluzioni ritenute addirittura ridicole. L’azienda sudcoreana ritiente che continuando così Apple spingerà molti amanti dell’iPhone verso prodotti più innovativi, come il Galaxy Note. Staremo a vedere.

Lia Placido

Magneticamente attratta da tutto ciò che è innovazione senza mezzi termini. Amo il nuovo, la scoperta, l'apparentemente inspiegabile.