Home » News » Samsung Galaxy A5 (2018) appare sul sito ufficiale con codice SM-A530N
samsung galaxy a5

Samsung Galaxy A5 (2018) appare sul sito ufficiale con codice SM-A530N

di Patrizia Maimone

Ci siamo: il nuovo Samsung Galaxy A5 (2018) è finalmente apparso sul sito ufficiale di Samsung. Questo significa che il nuovo dispositivo della casa sudcoreana potrebbe arrivare sul mercato molto presto. Il tutto, dobbiamo dirlo, in un clima di attesa sempre crescente. Sono diverse settimane, infatti, che si susseguono voci ed indiscrezioni in merito. Ad oggi, grazie al famoso tipster Roland Quandt, sappiamo che lo smartphone è apparso online, in forma ufficiale. Nessun dettaglio, comunque, è emerso all’interno della stessa pagina per cui non ci è attualmente concesso conoscere informazioni relative, ad esempio, al lancio del Galaxy A5 (2018).

All’interno della pagina in questione viene mostrato quello che è il codice identificativo del Galaxy A5 (2018), ovvero SM-A530N. Come abbiamo anticipato, nessuna data è ancora emersa. Crediamo, comunque, che non manchi molto e che lo smartphone potrebbe arrivare molto prima del previsto. Anche se non è presente alcuna altra informazione che parli del dispositivo, siamo comunque in possesso di alcuni dettagli importanti. Appena una settimana fa, infatti, abbiamo saputo che il nuovo Samsung Galaxy A5 (2018) disporrà di un Infinity Display con un rapporto di 18,5:9.

Attraverso diverse indiscrezioni emerse da una fonte piuttosto attendibile, ovvero il sito Bluetooth SIG, sappiamo che Galaxy A5 (2018) avrà una connettività Bluetooth 5.0. Su Geekbench avevamo appreso che il nuovo dispositivo sudcoreano sarà alimentato da un processore Exynos 7885. C’è da dire, comunque, che nel mese di agosto, un foglio riportante le specifiche dello smartphone, indicava lo Snapdragon 660 come processore del dispositivo. Cosa può significare tutto questo? Le alternative sono due. Da una parte, potrebbe vigere ancora l’incertezza sul processore montato dal Samsung Galaxy A5 (2018). Dall’altra, potremmo assistere al lancio di due differenti versioni con due processori. Non ci rimane che attendere per vedere cosa accadrà!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti