Home » News » Samsung Galaxy J5 Prime (2017), emerse le specifiche su GFXBench
samsung galaxy j5

Samsung Galaxy J5 Prime (2017), emerse le specifiche su GFXBench

di Patrizia Maimone

A settembre dello scorso anno abbiamo assistito al lancio sul mercato del Samsung Galaxy J5 (2016), contraddistinto dal codice SM-G570. Adesso, su GFXBench è appena emerso un nuovo dispositivo il cui codice è molto vicino al precedente. Esso, infatti, è SM-G571. Secondo diverse indiscrezioni, si pensa che questo possa corrispondere al futuro Samsung Galaxy J5 Prime (2017). Sono diverse, ed anche abbastanza complete, le informazioni emerse su questo dispositivo. Una cosa è certa: sono abbastanza per farci un’idea più che completa sullo smartphone che ci troveremo davanti di qui a poco.

In base a quanto emerso, il Galaxy J5 Prime (2017) avrebbe un display da 4,8 pollici con una risoluzione HD pari di 720 x 1.280 pixel. Il processore che lo alimenterebbe sarà un Exynos 7570, un Quad-Core con una frequenza di 1,4 GHz in abbinamento ad una RAM da 3 GB ed una memoria interna di 32 GB. Per quanto concerne le informazioni sulla fotocamera, questa dovrebbe avere una risoluzione di 13 MP sul posteriore. Sarebbe, invece, pari a 8 MP sul frontale. In entrambi i casi le fotocamere supportano le riprese in Full HD.

Galaxy J5 Prime (2017)

Riassumendo quanto emerso, le specifiche del nuovo Galaxy J5 Prime (2017) non si discostano molto da quelle che hanno caratterizzato il Galaxy J5 (2016). Il display soltanto, a quanto pare, è più piccolo essendo quello precedente pari a 5 pollici. Per quanto riguarda la data del lancio sul mercato non è chiaro quando sarà. Dovendo seguire le linee precedenti, infatti, sarebbe già dovuta essere a settembre. Samsung, comunque, è certamente molto impegnata nel lancio di questi suoi nuovi dispositivi tra cui un occhio di riguardo è dato anche agli smartphone economici. Per il resto, gli ultimi arrivati dovrebbero essere le edizioni 2018 del Galaxy A5 e del Galaxy A7. Il lancio di questi ultimi potrebbe avvenire prestissimo e comunque tra dicembre e gennaio. Non ci rimane che attendere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti