Home » News » Samsung Galaxy X: appare una pagina ufficiale dello smartphone pieghevole
samsung galaxy x

Samsung Galaxy X: appare una pagina ufficiale dello smartphone pieghevole

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy X sarà il primo smartphone pieghevole del gigante coreano ed è atteso ormai da anni. Finalmente, dopo innumerevoli rumors, siamo arrivati a un po’ di concretezza. Per la prima volta è apparsa la pagina di supporto ufficiale dello smartphone, la quale suggerisce una sua uscita abbastanza imminente. La pagina mostra il codice di modello SM-G888N0 ed è presente sul sito della casa produttrice relativo alla Corea del Sud, che è proprio la sua patria.

Purtroppo la pagina non rivela altri dettagli a proposito di Samsung Galaxy X, ma ci fa capire che esiste e che arriverà presto. Secondo le indiscrezioni l’uscita è prevista per i primi mesi del 2018. Questo dispositivo porterà una grande innovazione sul mercato della telefonia mobile che tra l’altro ne ha molto bisogno. Secondo i leak trapelati, si tratterà di un dispositivo con un display flessibile che si potrà piegare in 2 parti.

Questo vorrà dire che lo smartphone si potrà trasformare passando da smartphone a tablet. Un Samsung Galaxy X del genere sarebbe un dispositivo davvero ottimo per tutti coloro che vogliono un cellulare per la produttività, perchè sarebbe come avere una sorta di mini PC in tasca. Di questo device è già stato depositato un brevetto mesi fa, quindi ad ora è praticamente certa la sua esistenza.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti