Home » News » Nuovo Sony Xperia sui benchmark con SoC Snapdragon 630
sony xperia r1

Nuovo Sony Xperia sui benchmark con SoC Snapdragon 630

di Michele Ingelido

Un nuovo smartphone della gamma Sony Xperia è appena comparso sui listini della famosa piattaforma di benchmark GFXBench. E’ un dispositivo che arriverà probabilmente nel 2018, e GFXBench ci ha mostrato le sue specifiche tecniche principali. Sarà un dispositivo di fascia media, quindi verrà venduto con un buon rapporto qualità prezzo. Il device viene identificato con il codice alfanumerico H4133 e non sappiamo ancora il suo nome di modello.

Il nuovo Sony Xperia sfoggia un display da 5,2 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel Full HD. Sotto il suo telaio ci sarà un processore octa core Snapdragon 630 di Qualcomm che viene mostrato con una frequenza di 2,2 GHz. La memoria RAM sarà di 3 GB, mentre lo storage interno ammonterà a 32 GB: insomma, il tipico comparto da midrange.

Come al solito negli smartphone della casa nipponica ci sarà una fotocamera principale ad alta risoluzione: avrà ben 21 Megapixel e sarà in grado di registrare i video in 4K. La fotocamera secondaria invece avrà una risoluzione di 8 Megapixel. Ci sarà a bordo un modulo NFC e il sistema operativo installato sarà Android 8.0 Oreo. Di quale serie farà parte questo Sony Xperia? Sarà parte della gamma XA2 oppure sarà lo smartphone che segnerà l’esordio di una serie tutta nuova? Lo scopriremo probabilmente fra qualche mese al massimo.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti