Home » News » Samsung W2018: smartphone pieghevole top di gamma in uscita l’1 Dicembre
samsung w2018

Samsung W2018: smartphone pieghevole top di gamma in uscita l’1 Dicembre

di Michele Ingelido

Preparatevi al lancio di Samsung W2018, perchè arriverà ufficialmente in data 1 Dicembre. E’ stata confermata da un’immagine ufficiale pubblicata su Twitter da un leakster, la data di uscita di un nuovo smartphone pieghevole per i nostalgici, ma sebbene sia un prodotto destinato a coloro che hanno nostalgia del passato tecnologico, sarà comunque un dispositivo top di gamma. Lo sono stati anche i suoi predecessori tra l’altro: W2017 e W2016.

A detta delle voci di corridoio, il Samsung W2018 sarà dotato di 2 display, uno esterno da usare con il touch screen e uno interno che si potrà utilizzare anche con la tastiera fisica 3×4. Gli schermi dovrebbero essere entrambi da 4,2 pollici, con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. All’interno ci sarà niente meno che il miglior processore sul mercato Android: l’octa core Snapdragon 835 di Qualcomm. Ci aspettiamo inoltre una memoria RAM di 6 GB ed uno storage interno dalle dimensioni di 128 GB.

samsung w2018

A bordo di Samsung W2018 dovremmo trovare una batteria da 2300 mAh di capacità, più bassa rispetto alla media, ma tenete conto che ci sarà anche un display più piccolo. Il sistema operativo installato sarà Android Nougat, purtroppo niente Oreo e pare che questi non arriverà nemmeno con i Galaxy A5 e A7 (2018). Ci dovrebbe essere infine l’assistente virtuale Bixby con tanto di tasto fisico dedicato.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti