Home » News » Windows 10: il miglior client di Telegram diventa in italiano
telegram

Windows 10: il miglior client di Telegram diventa in italiano

di Lia Placido

Arriva l’aggiornamento anche per Unigram, l’app non ufficiale di Telegram per Windows 10 Mobile e desktop: disponibile nel Windows Store e scaricabile su pc, tablet e smartphone l’applicazione ora è disponibile anche in italiano. L’app, per chi non lo sapesse, è il client di terze parti di TG, nato dalla volontà degli sviluppatori di creare un’alternativa universale all’app ufficiale.

Ma con il nuovo update il client di Telegram, giunto alla versione 0.11.983, si arricchisce di nuove funzionalità e impostazioni sia a livello grafico che in termini di sicurezza. A questo proposito proprio con il nuovo aggiornamento sarà possibile introdurre un codice di sblocco dalle impostazioni del menù, e sarà possibile digitarlo ad ogni nuovo accesso. Verranno introdotte anche nuove modifiche al sistema di messaggistica, dove verrà evidenziato il messaggio ricevuto e quindi permetterà di migliorare la velocità delle risposte.

Inoltre con il nuovo aggiornamento sul client di Telegram ci sarà un nuovo visualizzatore di immagini: il nuovo media renderà possibile scorrere e visualizzare nella chat tutte le immagini e le foto del profilo utente. Il nuovo aggiornamento Unigram è attualmente disponibile, oltre che in italiano, in arabo, olandese, francese, tedesco, indonesiano, coreano, malese, portoghese, russo, spagnolo e ucraino. L’update è disponibile nel Windows Store e sarà reso disponibile a tutti gli utenti Windows 10 interessati a migliorare l’uso dell’app.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti