Home » News » BlackBerry organizza un giveaway: smartphone Keyone con tastiera in palio
BlackBerry KeyOne

BlackBerry organizza un giveaway: smartphone Keyone con tastiera in palio

di Michele Ingelido

BlackBerry ha indetto un nuovo contest in cui ha messo in palio il KeyONE, uno dei suoi ultimi smartphone, nonchè l’unico di ultima generazione ad avere una tastiera fisica. Il giveaway consentirà a un fortunato di vincere completamente gratis lo smartphone. Possono partecipare utenti da tutto il mondo al contest, il quale si concluderà il 29 Dicembre, dopodichè verrà sorteggiato il vincitore il giorno dopo.

Per partecipare bisognerà effettuare 3 azioni che implicano il possedimento di un profilo sul social network Instagram. Per avere la possibilità di vincere un BlackBerry Keyone gratis bisogna commentare un post pubblicato dalla casa produttrice (collegamento a fine articolo) scrivendo qualcosa che amate di questo cellulare, dopodichè taggare 3 amici di Instagram. Il telefono è in palio nella versione “Black Edition”, che è una variante limitata dello smartphone caratterizzata da un design tutto nella colorazione nera.

Tra le specifiche di questo smartphone ciò che lo contraddistingue è la presenza della tastiera fisica QWERTY, che può anche essere usata per scorrere le pagine grazie alla sua superficie touch. BlackBerry Keyone ha un display da 4,5 pollici con risoluzione di 1080 x 1620 pixel, e un processore Snapdragon 625 di Qualcomm. E’ stato lanciato in 2 configurazioni di memorie: 3/32 GB e 4/64 GB. Ha una fotocamera posteriore da 12 MP, una anteriore da 8 MP e una batteria da 3505 mAh. Il tutto è mosso da Android 7.1 Nougat.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti