Home » News » Bluboo X sarà un nuovo clone di iPhone X con display borderless e OLED
bluboo

Bluboo X sarà un nuovo clone di iPhone X con display borderless e OLED

di Lia Placido

Si chiama Bluboo X il nuovo smartphone somigliante a iPhone X in arrivo, che l’azienda cinese intende vendere a un prezzo abbordabile a differenza del melafonino di Apple. Già vengono rivelate le prime specifiche del dispositivo il cui nome richiama il top di gamma della Apple. Lo smartphone presenterà il nome della casa madre sul retro proprio come iPhone X, mentre fra le differenze ci sarà la doppia fotocamera situata centralmente, con il flash LED che sarà posizionato sul retro, esattamente tra le due fotocamere posteriori.

Il dispositivo avrà un design in vetro e metallo e il pannello frontale ospiterà un display OLED da quasi 6 pollici con risoluzione HD. Molte le caratteristiche che rendono il nuovo device molto simile all’iPhone X, anche se si differenzia da questo soprattutto per la disposizione dei tasti e di alcuni elementi. Le fotocamere che sporgono posteriormente nel Bluboo X hanno una risoluzione di 21 megapixel.

I tasti del telefono sono invece collocati prevalentemente sulla parte destra, e anche il sensore per la rilevazione delle impronte digitali potrebbe essere presente, su uno dei due lati. Il Bluboo X disporrà anche di sistema di riconoscimento facciale, che sarà simile a quello dell’iPhone X, ovvero Face ID. Ancora non abbiamo dati ufficiali sul rilascio ufficiale del dispositivo, non ci resta che aspettare un comunicato da parte dell’azienda.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti