Home » News » Fitbit Blaze 2: nuovo fitness smartwatch in arrivo nel 2018 con un nuovo design?
fitbit ionic

Fitbit Blaze 2: nuovo fitness smartwatch in arrivo nel 2018 con un nuovo design?

di Lia Placido

Il famosissimo top di gamma tra gli smartwatch Fitbit si sta preparando ad avere un successore: si parla di un nuovo modello di Fitbit Blaze che probabilmente sarà lanciato nel 2018. L’azienda sta cavalcando l’onda del successo dopo il lancio del suo smartwatch Ionic e ha pensato bene di rispondere ad una sempre maggiore richiesta del mercato dominato dalla grande popolarità riconosciuta agli orologi indossabili.

Ancora non abbiamo tante notizie in merito al nuovo prodotto che prenderà il nome di Fitbit Blaze 2, ciò che sappiamo è che avrà un nuovo design, le sue linee saranno più eleganti a tal punto da renderlo un modello ibrido tra braccialetto e orologio. Il Fitbit Blaze 2 avrà alcune funzionalità dei vecchi modelli, tra queste il GPS e ovviamente le funzioni dedicate al monitoraggio del fitness. Il nuovo display dovrebbe essere a colori e le aspettative sono alte, si presume che l’activity tracker sarà più reattivo e più sottile rispetto ai modelli precedenti.

Al momento sappiamo che il suo costo potrebbe aggirarsi tra i 170 e i 200 euro ma non sappiamo con certezza la data ufficiale in cui verrà lanciato, nè tanto meno quando Fitbit riterrà di dover supportare il vecchio modello con importanti aggiornamenti. Non ci resta che aspettare un comunicato ufficiale da parte dell’azienda.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti