Home » News » Honor 7X: conclusi i primi test della fotocamera con scatti e riprese video
honor 7x

Honor 7X: conclusi i primi test della fotocamera con scatti e riprese video

di Patrizia Maimone

Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno da Honor 6X, l’azienda cinese ha lanciato, da alcune settimane, il nuovo Honor 7X. Si tratta dell’ultimo mid-range proposto dal marchio, sicuramente degno successore del 6X. Rispetto a quanto abbiamo avuto modo di vedere sul dispositivo precedente, l’azienda ha optato per l’introduzione di alcune migliorie. Queste hanno riguardato soprattutto la fotocamera. E’ sempre presente la doppia configurazione posteriore ma mediante alcuni accorgimenti si è voluta migliorare l’esperienza degli utenti con questa funzionalità. La risoluzione è stata aumentata da 12 a 16 MP. Il secondo obiettivo è, invece, da 2 MP.

Il test si è basato essenzialmente sul fotografare vari soggetti in condizioni di luce differenti. Ad esempio, è stata pubblicata tra i risultati la foto di alcuni mandarini su un tavolo da cucina. Notiamo sin da subito che la definizione dei particolari è molto buona. Si passa, poi, ad uno scatto realizzato in un ambiente chiuso, normalmente illuminato e ricco di oggetti. Si arriva anche a fotografare uno scorcio notturno di un locale illuminato da luci natalizie e una decorazione dell’albero di Natale. In tutti questi casi che abbiamo citato i risultati ci appaiono soddisfacenti. Potete dare un’occhiata.

Il test si è basato anche su diverse riprese video effettuate con 7X. I risultati sono stati inglobati all’interno di un unico video appena pubblicato in rete. Anche in questo caso vengono ripresi diversi soggetti, anche in movimento, in diversi momenti della giornata. I colori appaiono abbastanza nitidi, i particolari vengono ben catturati. Anche la fase di zoom non desta particolari problemi. Detto questo, si può davvero affermare che rispetto al passato il settore foto/video di Honor 7X abbia subìto dei miglioramenti? Sicuramente giudichiamo quanto abbiamo visto un buon punto di partenza ma per un verdetto definitivo dovremo attendere che Honor 7X sia sottoposto ad ulteriori test. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane! Nel frattempo osserviamo le riprese video effettuate col dispositivo. Ricordiamo, infine, che il dispositivo è attualmente disponibile in alcuni Paesi. Lo diverrà, comunque, molto presto in tutto il mondo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti