Home » News » Apple lancerà un iPad economico sotto i 250€ nel 2018 (Rumors)
migliori ipad

Apple lancerà un iPad economico sotto i 250€ nel 2018 (Rumors)

di Michele Ingelido

Gli Apple iPad sono solitamente dei tablet molto costosi. Dopo l’interruzione della serie Air, il tablet iOS di ultima generazione più economico è iPad 9.7 (2017) lanciato a Marzo con un prezzo a listino di 329 dollari. Ma secondo nuovi rumors la mela potrebbe annunciare nel 2018 un nuovo iPad economico che consentirà anche a coloro che hanno un budget abbastanza basso di acquistare un buon tablet iOS. Purtroppo non arriveremo al prezzo a cui di solito si trovano i tablet Android di fascia bassa o dei tablet cinesi, tuttavia ci sarà comunque una buona convenienza.

Secondo le voci di corridoio, l’iPad economico avrà un prezzo di 259 dollari, che sarebbe il più basso rispetto a tutti i tablet Apple di ultima generazione. Sempre secondo le indiscrezioni il tablet arriverà tra Aprile e Giugno, quindi nel secondo trimestre del 2018. Attualmente i tablet di casa Apple sono quelli più venduti, in un settore che, a causa degli smartphone che hanno display sempre più grandi, sta decadendo sempre di più.

Anno per anno si registrano infatti sempre meno spedizioni di tablet, ma questo modello potrebbe contribuire a far risorgere questo settore della tecnologia, almeno secondo le speculazioni. Il nuovo iPad economico potrebbe permettere a Apple di mantenere la soglia delle 10 milioni di unità vendute dal trimestre in cui sarà immesso sul mercato. Purtroppo non ci sono ancora informazioni sulle specifiche del nuovo presunto tablet.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti