Home » News » Honor 9 Lite slitta al 21 Dicembre, Huawei apre il primo Experience Store a Milano
huawei

Honor 9 Lite slitta al 21 Dicembre, Huawei apre il primo Experience Store a Milano

di Michele Ingelido

Grandi notizie in casa Huawei: sta per essere presentato un nuovo smartphone di fascia media che probabilmente sarà commercializzato in via internazionale. Inoltre, la casa produttrice cinese ha aperto il primo Experience Store in Italia. Ma partiamo dalla prima notizia: il dispositivo che sta per essere presentato è Honor 9 Lite, e un invito ufficiale trapelato online ha confermato che la data di presentazione è fissata per il 21 Dicembre.

L’invito fa una chiara allusione alla doppia fotocamera che avrà il nuovo dispositivo Huawei, ma anche a delle funzionalità basate sull’intelligenza artificiale. Non crediamo che su Honor 9 Lite ci sarà un processore Kirin 970 con la sua Neural Processing Unit, tuttavia pare che l’AI potrebbe essere presente ugualmente. In quanto alla notizia relativa in Italia: Huawei ha aperto un nuovo Experience Store a Milano in cui saranno venduti i suoi top di gamma.

Questo negozio, aperto nel quartiere CityLife di Milano, non si focalizza solamente sulla vendita degli smartphone, ma vuole offrire ai clienti una vera e propria esperienza interattiva per mostrare tutte le potenzialità dei terminali Huawei. Ci saranno corsi gratuiti in tanti ambiti, sessioni di fitness ed anche eventi speciali. Non mancheranno importanti servizi come l’assistenza gratuita da parte di tecnici sia per configurare i propri terminali che come guida all’acquisto, passando per la personalizzazione.

fonte, fonte2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti