Home » News » HTC U12 potrebbe avere display 4K e Snapdragon 845. Nel 2018 HTC lancerà pochi smartphone
HTC U12

HTC U12 potrebbe avere display 4K e Snapdragon 845. Nel 2018 HTC lancerà pochi smartphone

di Michele Ingelido

Il gigante del Taiwan HTC non se la sta passando molto bene negli ultimi anni in termini di vendite di smartphone, per questo motivo secondo nuove fonti abbastanza affidabili dall’industria, l’azienda rilascerà pochi telefoni cellulari nel 2018. Tra questi pare che ci sarà HTC U12, il quale sarà il primo dispositivo dell’azienda ad avere un display con risoluzione 4K. Sembra quindi che la casa produttrice si focalizzerà principalmente su un unico top di gamma, cercando di puntare tutto su di lui.

Questo però non vuol dire che si tratterà dell’unico dispositivo ad arrivare, in quanto a detta delle indiscrezioni sopra citate arriveranno anche alcuni device di fascia media. Tra questi dispositivi che arriveranno oltre a HTC U12 ci sarebbe anche U11 EYEs. Sarebbe una versione depotenziata di U11 Plus che dovrebbe essere presentata già al CES 2018 di Gennaio (il Consumer Electronics Show che si terrà a Las Vegas), con display Full HD+.

Tornando a HTC U12, secondo le voci dovrebbe essere corredato anche del processore più potente in assoluto: lo Snapdragon 845 di Qualcomm annunciato da poco con intelligenza artificiale. A bordo sembra che ci sarà anche una doppia fotocamera, che non vedevamo dall’epoca di One M8 su un top di gamma HTC. Riuscirà l’azienda a rialzarsi anche dopo aver venduto gran parte della sua divisione mobile a Google?

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti