Home » News » Huawei P11 Lite somiglia a iPhone X nelle prime immagini su Amazon!
huawei p11 lite

Huawei P11 Lite somiglia a iPhone X nelle prime immagini su Amazon!

di Michele Ingelido

Sui listini di Amazon Giappone, un po’ come è accaduto con Samsung Galaxy S9 in Italia, sono apparse le prime immagini di Huawei P11 Lite. I render riguardano un’inserzione di pellicole protettive per il prossimo smartphone del gigante cinese della tecnologia, e sono le prime che ci svelano il suo presunto design. Premettendo che non si tratta di immagini ufficiali e che sono ancora da confermare, possiamo definire palese la somiglianza di questo smartphone con Apple iPhone X.

I bordi di Huawei P11 Lite sono sottilissimi, quasi assenti, e c’è una tacca che interrompe il display sulla parte superiore, lasciando spazio a capsula auricolari, comparto fotografico per i selfie e altri sensori. La cornice dello smartphone sembra essere in metallo, mentre la parte posteriore non possiamo vederla dalle immagini trapelate su Amazon Japan. Sulla parte sinistra ci sono i tasti per il volume ed un tasto di accensione.

Se davvero fosse questo il design di Huawei P11 Lite si tratterebbe di un look molto rivoluzionario se pensiamo che sarà un dispositivo di fascia media dal prezzo contenuto. Un device del genere potrebbe tranquillamente rivelarsi il best-buy del 2018. Purtroppo assieme alle immagini non è apparsa alcuna informazione a proposito delle caratteristiche tecniche. L’uscita dovrebbe avvenire al Mobile World Congress 2018 che si terrà a Barcellona nel mese di Febbraio.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti