Home » News » Huawei Enjoy 7S, emerse le immagini live prima del lancio in Cina. Presto l’arrivo nel resto del mondo
Huawei Enjoy 7S

Huawei Enjoy 7S, emerse le immagini live prima del lancio in Cina. Presto l’arrivo nel resto del mondo

di Patrizia Maimone

Huawei si sta preparando ad una nuova sfida che avrà inizio, come spesso accade, direttamente in patria. Proprio in Cina, infatti, verrà lanciato prestissimo il nuovo Huawei Enjoy 7S. Nuove immagini del dispositivo sono emerse, non a caso, in rete ed hanno lasciato una scia di impressioni positive in tutti gli appassionati del marchio. Dalle immagini live, infatti, si desumono molti più dettagli sullo smartphone di quanti se ne conoscessero fino a questo momento.A quanto sembra, Huawei Enjoy 7S sarà equipaggiato di un display Full HD da 5,65 pollici con una risoluzione massima di 1.080 x 2.160 pixel. Il suo design è quello del futuristico display 2:1, soluzione sempre più adottata dai maggiori produttori di smartphone cinesi. Un esempio non indifferente è il Mate 10, recentemente presentato sul mercato.

Huawei Enjoy 7S

Huawei Enjoy 7S sarà l’ennesimo smartphone bordeless dell’azienda cinese, caratterizzato, dunque, da cornici ultrasottili. Sul retro spicca la doppia fotocamera posteriore. La sua configurazione è orizzontale e si trova nell’angolo in alto a sinistra del dispositivo. Sotto di essa dovrebbe essere collocato il sensore per le impronte digitali. L’obiettivo principale, da quanto emerge, è da 13 MP. Il secondario, invece, è da 2 MP. Sul frontale, invece, è collocato un obiettivo per selfie da 8 MP. Un ulteriore dettaglio emerge sulle dimensioni del nuovo dispositivo, ovvero 15,01 x 7,205 x 0,745 cm per un peso di 143 grammi. Trattandosi di un mid-range, lo smartphone sarà alimentato da un processore Kirin 659 abbinato a 3 GB di RAM e a 32 GB di memoria interna. Questa, comunque, dovrebbe essere espandibile con microSD.

Huawei Enjoy 7S

Il sistema operativo che eseguirà il nuovo dispositivo è Android Oreo mentre la batteria avrà una capacità, ottima, di 3.000 mAh. Dal momento che lo smartphone supporterà il Project Treble di Google sarà molto semplice e veloce ricevere gli aggiornamenti ogni qualvolta saranno disponibili. Il lancio del nuovo gioiello orientale dovrebbe avvenire in Cina il 22 dicembre 2017 ed il costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 1.599 Yuan cinesi. Non sappiamo ancora di preciso quando Huawei Enjoy 7S verrà lanciato anche sui mercati internazionali. E’ probabile che questo avverrà presto ma è altrettanto probabile che arriverà con un nome differente. Non ci rimane che attendere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti