Home » News » Huawei P11 X in un video concept con tripla camera e display stile iPhone X
huawei p11

Huawei P11 X in un video concept con tripla camera e display stile iPhone X

di Michele Ingelido

Un nuovo video concept è stato pubblicato online: riguarda Huawei P11 X, prossimo smartphone top di gamma del colosso cinese della tecnologia. Si tratta di un concept, quindi non è nulla di ufficiale, è solo un canale YouTube che cerca di immaginare come sarà lo smartphone. Tuttavia il concept è basato anche sui leak e sulle informazioni trapelate a proposito di questo modello di punta, e non è solamente qualcosa che proviene dalla mente di un designer.

Nel video Huawei P11 X appare con uno schermo in stile iPhone X, che ricopre quasi tutto il pannello frontale ad eccezione di una tacca sulla parte superiore che ospita capsula auricolare e comparto fotografico per i selfie. Posteriormente c’è una fotocamera tripla come ha suggerito il famoso leakster Evan Blass (secondo Blass ci sarà anche lo zoom ottico 5x), con sotto un sensore di autofocus laser e un flash dual LED.

Non c’è un lettore di impronte digitali e ciò lascia presupporre che potrebbe essere integrato nel display con la tecnologia di Synaptics. Oppure potrebbe essere stato sostituito da una tecnologia di riconoscimento facciale 3D come il Face ID. Huawei P11 X sembra essere realizzato in metallo per la cornice e in vetro per la scocca posteriore, ed ha 4 tasti sulla parte laterale, di cui 2 per il volume, uno per l’accensione e un altro che sembra essere un tasto fisico per scattare le foto come quelli dei Sony Xperia.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti