Home » News » Le cover Samsung Galaxy S9 e S9+ approdano su Amazon Italia
samsung galaxy s9

Le cover Samsung Galaxy S9 e S9+ approdano su Amazon Italia

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy S9 e S9+ non sono stati ancora svelati ufficialmente, il loro design non è quindi ancora confermato, ma le loro cover sono già disponibili all’acquisto su Amazon Italia. Dalle immagini delle custodie possiamo ricavare praticamente tutti i dettagli a proposito degli smartphone. E possiamo notare chiaramente che sono perfettamente in linea con i più importanti leak trapelati ultimamente.

Targate TotooseUK, le custodie evidenziano un design che non si discosta molto da quello di S8 e S8 Plus, ma ha i dovuti miglioramenti. Samsung Galaxy S9 e S9+ hanno entrambi un display bezel-less come era ormai ovvio pensare, ed i loro bordi sono ancora più sottili. Sul retro la versione standard ha una fotocamera singola, mentre la variante Plus ha una doppia fotocamera disposta in verticale.

Sotto le fotocamere c’è il lettore di impronte digitali. Finalmente il gigante coreano ha deciso di cambiare quella scomoda posizione che portava erroneamente l’utente a sporcare la fotocamera nel tentativo di sbloccare lo smartphone. A destra degli obiettivi di Samsung Galaxy S9 e S9+ c’è invece il flash LED e l’autofocus laser. Qualora voleste vedere nel dettaglio o acquistare in anticipo le custodie per i top di gamma che dovrebbero arrivare nei primi mesi del 2018, lo potete fare qui per S9 e qui per S9+.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti