Home » News » Nokia 3310 4G potrebbe arrivare con il supporto WiFi stando a nuove indiscrezioni
nokia 3310

Nokia 3310 4G potrebbe arrivare con il supporto WiFi stando a nuove indiscrezioni

di Patrizia Maimone

Il Nokia 3310 è uno dei telefoni cellulari rimasti nella storia. Ultimamente, con la nuova versione questo dispositivo ha rivisto la luce. Ultimamente, poi, si parla di un 3310 4G, la variante più evoluta del dispositivo. Dopo l’ottenimento della certificazione TEENA, nelle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni ritenute davvero molto importanti. Come prima cosa, comunque, veniamo alle specifiche trapelate finora. Il 3310 4G peserà solo 73,5 grammi, avrà un display TFT da 2,4 pollici con una risoluzione di 240 x 320 pixel. Sarà dotato di un processore Dual-Core con una RAM da 256 MB e una memoria interna da 512 MB. Quest’ultima sarà espandibile fino a 128 GB.

Il Nokia 3310 4G avrà una fotocamera posteriore da 2 MP ed una batteria da 1.200 mAh. Le opzioni di colore disponibili saranno il nero e il blu ed il sistema operativo sarà YunOS 5.2.0. Ciò che stupisce sicuramente più di tutto è la sezione relativa alla connettività. Oltre al Bluetooth e all’USB, il dispositivo supporterebbe anche il Wi-Fi. Quest’opzione non era assolutamente contemplata dalla variante precedente del dispositivo. E’ normale, a questo punto, che aumenti la curiosità attorno al Nokia 3310 4G che risulterà, comunque, essere molto più potente rispetto al predecessore grazie anche al suo processore Dual-Core di cui, però, non abbiamo tante informazioni. Sappiamo, semplicemente, la sua frequenza massima pari a 1,5 GHz.

Rispetto al passato, osservando la capacità della batteria, non ritroviamo cambiamenti. Nonostante questo, comunque, la durata dell’autonomia in stand-by è inferiore. Questo è dovuto principalmente al processore più potente che, per questo, consuma più energia. Le informazioni emerse, comunque, sono attualmente riferite ad un modello di Nokia 3310 4G cinese. Non è escluso che, in altre zone del mondo, il dispositivo possa arrivare con altre caratteristiche. A questo punto non ci rimane sicuramente che attendere l’arrivo del Nokia 3310 4G. Nel frattempo siamo certi che nuove indiscrezioni non tarderanno ad arrivare. Staremo a vedere!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti