OnePlus 5T Star Wars in edizione limitata è ufficiale con nuovi colori

E’ cosa abbastanza frequente negli ultimi anni, da parte delle case produttrici di smartphone, lanciare i propri modelli di punta in delle edizioni limitate. Ora è successo con OnePlus 5T, che è arrivato in una nuova variante dedicata a Star Wars, la quale farà sicuramente gola agli appassionati della serie di film fantasy. Il dispositivo è stato svelato al Comic Con in India e purtroppo dovrebbe rimanere un’esclusiva asiatica, quindi non vi aspettate di vederlo sul sito ufficiale italiano dell’azienda.

Dal 13 Dicembre arriverà nelle sale il nuovo capitolo della saga di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, e nell’occasione verrà rilasciato, sempre questo mese, OnePlus 5T in questa versione limitata. Le differenze stanno essenzialmente nel design: la scocca posteriore è infatti interamente di colore bianco a differenza della versione standard, ed ha il logo di Star Wars stampato sulla parte inferiore.

Il pannello frontale è nero, così come il bilanciere del volume, mentre lo switch fisico per i modi d’uso è di colore rosso come il logo. Non sappiamo ancora se nel software di OnePlus 5T è stata implementata un’interfaccia utente esclusiva dedicata a Star Wars. Le caratteristiche tecniche dello smartphone rimangono invece le stesse, con un display AMOLED da 6,01 pollici, processore Snapdragon 835, doppia fotocamera da 16 + 20 MP e batteria da 3300 mAh. Ne sapremo di più dalla prossima settimana.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it