Home » News » Honor V10 sfoggia il suo design elegante in nuove foto pubblicate in Cina. Vendite al via il 5 dicembre
honor v10

Honor V10 sfoggia il suo design elegante in nuove foto pubblicate in Cina. Vendite al via il 5 dicembre

di Patrizia Maimone

Proprio questa settimana Huawei ha lanciato, in patria, il nuovo Honor V10 ad un prezzo che parte da 409 dollari. Nonostante siano passati pochi giorni dal quel momento, il nuovo mid-range cinese ha attirato l’attenzione di tutti gli appassionati di tecnologia. Questo interesse si deve ad un duplice fattore. Innanzitutto l’impatto estetico davvero notevole dato il design molto accattivante del dispositivo. Il display dona un tocco di eleganza in più! A questo, poi, si associa anche un hardware considerato ottimo. Proprio da Android China sono emerse sul web nuove immagini che ritraggono V10 da vicino. Ecco, quindi, che possiamo definirne ogni minimo dettaglio solo guardando le foto.

Vediamo quelle che sono le principali specifiche tecniche di Honor V10. Il dispositivo ha un display Full HD FullView da 5,99 pollici con una risoluzione massima di 2.160 x 1.080 pixel. E’ alimentato da un processore Octa-Core Huawei Kirin 970. A questo si abbinano una RAM da 4 o 6 GB e una ROM da 64 o 128 GB. Honor V10 esegue Android Oreo 8.0 con EMUI 8.0. Sul posteriore il dispositivo è dotato di una doppia fotocamera con risoluzione di 16 e 20 MP. Per quanto riguarda la fotocamera selfie, questa è da 13 MP. La batteria può avere una capacità di 3.750 mAh (configurazione tipica) o di 3.650 mAh (configurazione minima) e prevede la modalità di ricarica rapida.

honor v10honor v10honor v10honor v10

Veniamo adesso alle varianti di colore tra cui, attualmente, gli utenti cinesi potranno effettuare la scelta. Queste sono quattro e sono il nero, il blu, il rosso e l’oro. Le vendite partiranno il 5 dicembre e sono previste, per il momento, solo in Cina. Siamo certi, comunque, che come avvenuto con altri smartphone, Honor V10 non tarderà ad esordire nel resto del mondo. Il prezzo del dispositivo varia da un minimo di 409 dollari per la variante con 4 GB di RAM e 64 di ROM ad un massimo di 530 dollari (6 GB di RAM e 128 GB di ROM). In mezzo di colloca la variante che abbina 6 GB di RAM ad una memoria interna di 64 B. In questo caso il prezzo indicato è di 455 dollari. A questo punto non ci resta che attendere l’esordio ufficiale sul mercato e la distribuzione oltre confine.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti