Home » News » Reddit, in arrivo uno degli aggiornamenti più corposi per l’app Android e iOS
reddit

Reddit, in arrivo uno degli aggiornamenti più corposi per l’app Android e iOS

di Roberta Betti

Reddit è una delle più popolari board di Internet ormai da molti anni, ricca di possibilità di dibattito per tutti gli iscritti. Per riprodurre al meglio l’esperienza sul web anche a bordo dell’app ufficiale, è appena stato lanciato un major update per Android e iOS, rivolto soprattutto ai Moderatori di community (o “subreddit”), ed agli utenti che vogliono consultare i media (foto e video) in modalità full-screen per apprezzarne al meglio i dettagli.

Partendo dai nuovi feature per i Moderatori Reddit, vengono finalmente lanciate le modalità “Mod Mode” e “Mod Queue”. La prima permette di approvare, rimuovere o segnalare i post degli utenti nelle community, mentre la seconda consente un management più semplice dei subreddit con più vasto numero di utenti, post e commenti. Filtrare ed eventualmente approvare nuovi contenuti sarà quindi molto più immediato che mai; inoltre gli OP (Original Post) avranno finalmente l’username in evidenza.

Reddit ha in serbo inoltre alcune feature appositamente create per iOS, tra cui i Live Comments, che permettono un aggiornamento istantaneo dei commenti in modo da poterli consultare in tempo reale. Sono state incluse inoltre le funzioni di Chat, in modo da poter inviare messaggi istantanei a tutti gli utenti che lo consentono.

Anche per Reddit su Android è stata comunque inclusa una funzione attesa da tempo, ovvero la lettura veloce dei commenti: possiamo così sfogliare velocemente i post più votati, tralasciando i commenti negativi e permettendo una panoramica più veloce su tutta la discussione. Come vediamo, i cambiamenti sono molti e porteranno di certo ad un’esperienza utente migliorata, in attesa delle prossime novità del 2018.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti