Home » News » Samsung Galaxy S9+ compare su Geekbench con Snapdragon 845 e 6 GB RAM
samsung galaxy s9

Samsung Galaxy S9+ compare su Geekbench con Snapdragon 845 e 6 GB RAM

di Michele Ingelido

Diventa sempre più fremente l’attesa per Samsung Galaxy S9 e S9+, i prossimi smartphone top di gamma per eccellenza dell’omonimo gigante coreano. Mentre i leak a proposito del suo design si stanno succedendo ininterrottamente, oggi trapela un avvistamento su Geekbench che ci svela alcune specifiche tecniche del modello di punta. La piattaforma ci mostra che il dispositivo è mosso da un processore octa-core Snapdragon 845, la nave ammiraglia di Qualcomm, annunciato pochi giorni fa.

Probabilmente però si tratta solo della variante americana, perchè il Samsung Galaxy S9+ europeo dovrebbe arrivare con il SoC Samsung Exynos 9810. Il processore è abbinato a 6 GB di RAM proprio come sul Galaxy Note 8. L’ultima informazione apparsa a proposito della scheda tecnica è il sistema operativo: Android 8.0 Oreo, e non poteva essere altrimenti. Infine sono comparsi i punteggi sui benchmark del nuovo top di gamma. Ha totalizzato 2422 punti nelle performance single core, e 8351 in multi core.

samsung galaxy s9

Stando ai leak trapelati fino ad ora, Samsung Galaxy S9 e S9+ arriveranno con un design borderless come S8, ma con linee migliorate. Sulla parte posteriore ci aspettiamo di vedere una fotocamera singola con un lettore di impronte digitali posto proprio al di sotto anzichè a lato come sul predecessore. Su Geekbench, lo smartphone è identificato con il codice SM-G965U1, trattasi quindi della versione Unlocked.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti