Razer Phone: sbarca in Italia con Tre il primo vero smartphone gaming

Il dispositivo che possiamo definire il primo vero smartphone da gaming è appena stato reso disponibile all’acquisto nel nostro Paese grazie a Tre Italia. Sono poi 3 le offerte telefoniche con cui si può acquistare questo smartphone in abbonamento. C’è la All-In Master Special che con un anticipo di 69 euro e 25 euro al mese regala lo smartphone, minuti illimitati, 1.000 SMS, 30 GB in 4G LTE con Giga Bank e 3 mesi di Netflix gratuiti.

Poi abbiamo la All-In Start con 99 euro di anticipo e 20 euro al mese, che vi darà oltre allo smartphone anche 500 minuti, 500 SMS e 5 GB di internet. Infine c’è la All-In Prime che dovrebbe fornire minuti illimitati e 10 GB a 25 euro con lo smartphone incluso. Per chi non ricordasse, Razer Phone ha uno schermo da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD, la tecnologia IGZO di Sharp e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Sotto la scocca ha un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, 8 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Il retro del Razer Phone ospita una doppia fotocamera da 12 Megapixel con zoom ottico 2x, mentre la fotocamera frontale è da 8 MP. C’è anche una batteria molto capiente da 4000 mAh che garantisce molte ore di gioco con una singola carica. Potete consultare il sito ufficiale Tre per scoprire come averlo.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it