Home » News » Zanco Tiny T1: svelato il telefono più piccolo del mondo, grande come una moneta
Zanco

Zanco Tiny T1: svelato il telefono più piccolo del mondo, grande come una moneta

di Lia Placido

Si chiama Zanco Tiny T1 e al momento sembra detenere il record di telefono più piccolo del mondo. Fa strano sentire la notizia dell’arrivo di un cellulare minuscolo proprio in un’epoca dove si mira alla grandezza, soprattutto per quanto riguarda il displayu dei cellulari. La maggior parte degli smartphone che mirano a conquistare il mercato oggi si presentano di grandi dimensioni, i display si allargano e le misure aumentano.

Questo per consentire la praticità d’uso dei cellulari, che oggi diventano strumenti di gestione di qualsiasi attività ma soprattutto se si utilizza il proprio dispositivo come lettore multimediale. Zanhasave, la società che ha progettato Zanco Tiny T1. Evidentemente l’azienda vuole andare contro le tendenze attuali, il suo interesse è detenere un record del tutto particolare, quello di aver creato il cellulare più compatto al mondo.

Pensate che questo telefonino ha più o meno le dimensioni di una moneta da due dollari. E’ possibile acquistarlo contribuendo con una cifra di 30 dollari. Sicuramente saranno poche le funzionalità che un cellulare microscopico potrà supportare. Ma finora appare come un’oggetto esclusivo che forse farà gola agli appassionati di tecnologia. Non ci resta che aspettare per capire se davvero Zanco Tiny T1, quando sarà disponibile all’acquisto, riuscirà a conquistare il mercato.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti