Home » News » Lenovo ThinkPad: rinnovata la gamma di tablet convertibili con Intel Core i7 8th gen prima del CES 2018
lenovo thinkpad

Lenovo ThinkPad: rinnovata la gamma di tablet convertibili con Intel Core i7 8th gen prima del CES 2018

di Michele Ingelido

Proprio come ha fatto Dell, anche Lenovo ha approfittato di questi giorni prima del CES 2018 di Las Vegas per svelare nuovi dispositivi. Il colosso cinese ha rinnovato la sua gamma di tablet convertibili di fascia alta con Windows 10 Lenovo ThinkPad lanciato ben 9 nuovi 2 in 1 delle serie T, X e L. Partendo dalla serie X, i modelli annunciati si chiamano X280 e X830 Yoga, sono equipaggiati con processori Intel Core i7 di ottava generazione, fino a 16 GB di RAM e fino a un 1 TB di memoria interna.

C’è anche il supporto alla stilo. Votati ad un’utenza business, X820 è arrivato con ThinkStutter, una sorta di copertura per la webcam che impedisce il suo utilizzo in caso di compromissione dei laptop da parte di hacker. Anche i tablet Lenovo ThinkPad delle serie T e L sono state annunciati con processori Intel Core di ottava generazione, e tra questi ci sono anche varianti con camera a infrarossi per l’autenticazione.

I prezzi vanno da 609 a 1459 dollari. Cliccate sul collegamento qui sotto per visualizzare tutti i dettagli sulle schede tecniche. L’immissione sul mercato dei nuovi Lenovo ThinkPad avverrà già da Gennaio 2018, e probabilmente li vedremo ancora più nel dettaglio al CES che si terrà a Las Vegas dal 9 al 12 Gennaio.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti