OnePlus 5T Sandstone White: è ufficiale la versione speciale da 8/128 GB

OnePlus 5T è stato ufficializzato in una nuova variante di nome Sandstone White, proprio come successe con i modelli One e 2 che furono i primi smartphone lanciati dall’ex startup cinese diventata una delle case produttrici più famose di cinafonini. Questa variante si contraddistingue da quella originale per il suo design: la parte posteriore non solo è nella colorazione bianca invece che Midnight Black come la versione standard, ma è anche realizzata con una texture in pietra arenaria.

Per chi non lo sapesse, un raffinato materiale di cui sono fatti dei sassi presenti in mare. Questa versione OnePlus 5T è molto simile alla versione limitata rilasciata recentemente e dedicata a Star Wars. Mentre tutto il retro assieme alla cornice è di colore bianco, lo switch delle notifiche è nella colorazione rossa. La parte frontale del dispositivo è invece di colore nero come la versione normale.

La versione Sandstone White dello smartphone è stata rilasciata solamente nella configurazione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, che è la più costosa. Il prezzo di listino di OnePlus 5T Sandstone è di 559 euro in Europa, e lo si può acquistare dal sito ufficiale dell’azienda. Il resto delle specifiche tecniche rimane lo stesso, quindi c’è il display AMOLED borderless da 6,01 pollici, il processore Snapdragon 835 e la doppia fotocamera posteriore da 16 + 20 MP.

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it