Home » News » Samsung Galaxy S8: alcuni utenti lamentano problemi al display
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8: alcuni utenti lamentano problemi al display

di Lia Placido

E’ ancora un dispositivo Samsung l’oggetto delle polemiche da parte di molti utenti: abbiamo visto di recente come molti smartphone avessero innumerevoli problemi alla batteria, tra questi troviamo proprio il Galaxy S8. Le vendite del dispositivo sono state molto proficue, lo smartphone nonostante diversi problemi emersi nel corso del tempo resta comunque uno degli smartphone più apprezzati del 2017. Purtroppo però sembra non essere esenti da problemi importanti.

Se il malfunzionamento principale di Samsung Galaxy S8 finora riguardava la batteria ed è stato risolto con la sostituzione gratuita del dispositivo per alcuni utenti che lo hanno riscontrato, ora il problema riguarda il display. Dalle lamentele espresse da molti utenti su Reddit sembra che il display del cellulare si accenda ad intermittenza durante il giorno senza un apparente motivo, anche in assenza di chiamate in corso o messaggi.

Tra i vari tentativi di risoluzione né il riavvio del dispositivo né il ricorso ad una flip cover avrebbero risolto il problema. Una problematica che alcuni stanno attribuendo a Smart Stay, ma non si ha alcuna certezza in merito. Il malfunzionamento riguarda al momento il Galaxy S8 ed S8 Plus, ma sembra interessare anche il Galaxy Note 8. L’azienda non si è ancora pronunciata in merito ai nuovi problemi che interessano i suoi prodotti, non ci resta che aspettare come sempre un comunicato ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti