Home » News » PC » Tablet » Samsung Galaxy Tab S4 visita GFXBench con Snapdragon 835 e 4 GB RAM
samsung galaxy tab

Samsung Galaxy Tab S4 visita GFXBench con Snapdragon 835 e 4 GB RAM

di Michele Ingelido

Il prossimo tablet Android top di gamma di Samsung è stato appena avvistato sulla celebre piattaforma di benchmark GFXBench. Ciò vuol dire che sono state rivelate le principali specifiche tecniche di Samsung Galaxy Tab S4, ma che sono però sempre da prendere con le pinze in quanto i dati sui benchmark sono stati a volte falsificati. Le caratteristiche mostrate su GFXBench però sono molto plausibili se pensiamo al tipo di dispositivo di cui stiamo parlando.

Il listino menziona la presenza di un display da 10,5 pollici con una risoluzione Quad HD+ di 2560 x 1600 pixel. Uno schermo che ha la stessa dimensione di quello dell’ultimo iPad Pro, il che rende ancora più credibile la cosa. Sotto la scocca di Samsung Galaxy Tab S4 a detta di GFXBench ci sarà un processore octa-core Snapdragon 835 di Qualcomm.

E’ il secondo processore più potente dell’azienda, in linea con quanto accaduto con il Tab S3 che aveva lo Snapdragon 820, all’epoca il migliore dopo l’821. La memoria RAM ammonta a 4 GB proprio come il Tab S3, mentre la memoria interna è di 64 GB. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 12 Megapixel, mentre quella frontale è da 8 Megapixel. Sono inclusi nella scheda tecnica Wi-Fi e GPS, mentre il sistema operativo installato è Android 8.0 Oreo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti