Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 2S, apparsi i manifesti ufficiali che ne esaltano il display
Xiaomi Mi Mix 2

Xiaomi Mi Mix 2S, apparsi i manifesti ufficiali che ne esaltano il display

di Patrizia Maimone

Il nuovo gioiello cinese Xiaomi Mi Mix 2S è ormai quasi una realtà. Nelle ultime settimane sono state moltissime le indiscrezioni che lo riguardano che ci hanno raggiunto. Al punto che, attualmente, conosciamo svariati dettagli di questo nuovo dispositivo. E’ di oggi la notizia dell’apparizione dei manifesti pubblicitari dello Xiaomi Mi Mix 2S che, come ci si poteva anche immaginare, sembrano puntare moltissimo sul design e sullo schermo del dispositivo. Delle qualità che vengono esaltate al massimo quasi, oseremmo dire, ostentate. Sono ben tre, infatti, i poster che sono stati pubblicati sul nuovo smartphone. E tutti puntano sulla sua estetica vista da ogni punto di vista.

Insieme al nuovo Xiaomi Mi Mix 2S, i poster in questione mostrano anche l’attore canadese Wu Yifan scelto dal CEO di Xiaomi come testimonial di questo dispositivo in particolare. Insieme a questi manifesti sono stati anche confermati alcuni dei dettagli sullo Xiaomi Mi Mix 2S che conoscevamo già. Difficile, infatti, non ricordare i teaser dei giorni scorsi che miravano a farci conoscere più da vicino lo smartphone. Viene confermato, in primo luogo, il processore che alimenterà il nuovo dispositivo cinese. Dovrebbe trattarsi dell’ultima innovazione in casa Qualcomm, ovvero dello Snapdragon 845. Disponibile anche la ricarica wireless.

xiaomi mi mix 2s

L’ultima indiscrezione trapelata alcuni giorni fa, invece, ha riguardato la fotocamera dello Xiaomi Mi Mix 2S. Al processore già citato si abbineranno una memoria RAM da 8 GB e una memoria interna da 256 GB. Il display, infine, dovrebbe essere da 6,01 pollici con un rapporto di 18:9. Difficile, comunque, stabilire esattamente quali saranno le caratteristiche difronte cui ci troveremo nel momento del lancio. Lo smartphone verrà lanciato in Cina il prossimo 27 marzo. Non manca, dunque, molto tempo! Non ci rimane che attendere anche se siamo più che certi che non mancheranno altre interessanti indiscrezioni. Stay tuned!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti