Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 7, nuove foto di cover fanno luce sul design
Xiaomi Mi 7

Xiaomi Mi 7, nuove foto di cover fanno luce sul design

di Patrizia Maimone

Il nuovo Xiaomi Mi 7, uno dei dispositivi più attesi del momento, dovrebbe arrivare sul mercato il prossimo 23 maggio. Nonostante la vicinanza di questa data, il condizionale è d’obbligo dal momento che attualmente non esiste alcuna conferma ufficiale. In un clima di attesa come questo, sono appena trapelate delle nuove immagini. Queste riguardano, in particolare, il case e sono indispensabili per comprendere alcuni dettagli fondamentali dello smartphone di Xiaomi. Vediamo un po’ di cosa si tratta e soprattutto se quanto emerso conferma quanto si sapeva già o meno.

A quanto pare lo Xiaomi Mi 7 sarà dotato di jack cuffie da 3,5 mm e questo sarà collocato esattamente accanto alla porta USB-C. E’ presente anche un particolare dispositivo infrarossi che porta a pensare che saremo in grado di controllare diversi elettrodomestici utilizzando lo smartphone cinese. Sul retro, in corrispondenza della fotocamera, è presente un taglio dalle dimensioni importanti. Questo non può suggerire altro che la configurazione con doppia fotocamera posizionate verticalmente. Sul lato destro del dispositivo troveremo i tasti relativi all’accensione e quelli dedicati al controllo del volume.

 

Xiaomi Mi 7xiaomi mi 7

Tantissime, inutile negarlo, le indiscrezioni relative al nuovo Xiaomi Mi 7. Molte di queste hanno riguardato il display che dovrebbe essere ampio e corredato della famigerata notch. All’interno del display, poi, si dovrebbe trovare lo scanner per le impronte digitali mentre una notch più ampia garantisce la possibilità dell’integrazione del riconoscimento facciale 3D. Anche la ricarica wireless dovrebbe risultare tra le peculiarità del prossimo smartphone cinese. Da questo si deduce che il retro dovrebbe essere realizzato interamente in vetro. Il dispositivo era apparso qualche mese fa su Geekbench e da questo avevamo appreso che Xiaomi Mi 7 arriverà con Snapdragon 845 in abbinamento con 6 GB di RAM e Android 8.0.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti