Home » News » Smartphone » Nokia 5.1 Plus, emergono render e indiscrezioni: avrà la notch e verrà presentato all’IFA 2018?
Nokia 5.1 Plus

Nokia 5.1 Plus, emergono render e indiscrezioni: avrà la notch e verrà presentato all’IFA 2018?

di Patrizia Maimone

Il Nokia 5 e il Nokia 5.1 hanno fatto da poco il loro esordio sul mercato e si parla già di un altro dispositivo che farà parte della line-up di HMD Global. Ci stiamo riferendo al Nokia 5.1 Plus che, come suggerisce il nome stesso, dovrebbe rappresentare un’evoluzione dell’attuale Nokia 5.1. Secondo le indiscrezioni che sono trapelate in rete, si tratterebbe di un mid-range che andrebbe, dunque, a ricoprire quella che è una delle fasce più ampie del mercato del settore. Grazie ad alcune immagini elaborate al computer, poi, siamo in grado di immaginare nella maniera migliore quello che sarà il design del prossimo Nokia 5.1 Plus.

La prima cosa che balza immediatamente ai nostri occhi è la doppia fotocamera posteriore. Non è facile, infatti, trovare questo tipo di configurazione nei dispositivi di fascia media. Altro dettaglio importante consiste nella presenza della notch al di sopra del display del Nokia 5.1 Plus. Dopo essere sbarcata sul Nokia X6, infatti, vista la risposta positiva degli appassionati cinesi, il design con “lunetta” prosegue anche su questo modello. A questo proposito possiamo dare un’occhiata al video seguente, di breve durata, che mostra  sia il frontale che il retro del Nokia 5.1 Plus.

Per quanto riguarda le specifiche rimanenti, non siamo a conoscenza di molto. Sappiamo, però, che il Nokia 5.1 Plus potrebbe arrivare con un processore MediaTek Helio P23 e che il suo display sarà da 5,7 pollici. Sono note, inoltre, le misure che saranno di 14,9 x 7,1 x 0,8 cm. Siamo certi comunque che ulteriori informazioni non tarderanno ad arrivare, specialmente man mano che si avvicina il momento del debutto. A questo proposito, quando dovrebbe essere lanciato il Nokia 5.1 Plus? A quanto si dice, HMD Global sarebbe pronta alla presentazione alla fine del prossimo agosto, in occasione del tanto atteso IFA 2018. Staremo a vedere!

Via: NPU

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti