Home » News » PC » Tablet » Galaxy Tab S4, colpo di scena: Samsung lo presenterà il 1° Agosto?
galaxy tab s4

Galaxy Tab S4, colpo di scena: Samsung lo presenterà il 1° Agosto?

di Roberto Naccarella

Cambio di programma nelle intenzioni di Samsung. Fino ad un paio di giorni fa sembrava certo che il Galaxy Tab S4 sarebbe arrivato insieme al Galaxy Note 9, la cui uscita è già stata programmata per il prossimo 9 agosto. Invece, stando a quanto riportato dal sito “AndroidHeadlines”, il colosso di Seul presenterà il suo nuovo tablet in un evento a parte che è stato individuato nella giornata di mercoledì 1 agosto.

Alcuni utenti non sono molto convinti, tanto da sostenere che forse si tratterà solo di una video anteprima e non di un evento di lancio vero e proprio. Altri, invece, pensano che quella di Samsung sia una mossa molto intelligente: la doppia presentazione del 9 agosto avrebbe fatto sì che le attenzioni sarebbero state decisamente maggiori per lo smartphone, non dando al nuovo tablet dell’azienda sudcoreana il risalto che merita.

Per ricordare le specifiche tecniche del Galaxy Tab S4, va ricordato che questo dispositivo sarà caratterizzato da un display Super AMOLED da 10,5 pollici con risoluzione 2.560 x 1.600 pixel e da un processore Qualcomm Snapdragon 835, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Per quanto riguarda il comparto foto, il Galaxy Tab S4 sarà dotato di una fotocamera principale da 13 MP e da una secondaria da 8 MP. Infine, sarà presente una batteria da 7300 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti