Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy J7 Aero, con Exynos 7875, spunta su Geekbench. Sarà il prossimo budget-friendly sudocoreano?
samsung galaxy j7

Samsung Galaxy J7 Aero, con Exynos 7875, spunta su Geekbench. Sarà il prossimo budget-friendly sudocoreano?

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Tra i dispositivi di prossima uscita si è collocato, nelle ultime ore, anche il nuovo Samsung Galaxy J7 Aero. Sembra che il nuovo midrange dell’azienda sud coreana sia destinato ad essere l’ennesimo device budget friendly, pensato appositamente per chi non può spendere molto ma al contempo non vuole rinunciare alla qualità. Il dispositivo, infatti, è appena apparso su Geekbench con il numero di modello SM-J337V. Sono trapelate in questo modo tutte quelle che saranno le principali specifiche tecniche del Galaxy J7 Aero. Le informazioni sono state subito cancellate. Grazie ad uno screenshot, però, siamo in grado di visualizzarle e di intravedere un punteggio di 1.170 punti in Single-Core e 4.042 in Multi-Core.

A quanto pare, il Samsung Galaxy J7 Aero sarà, almeno inizialmente, un’esclusiva di Verizon. Il dispositivo dovrebbe condividere con gli altri device appartenenti alla serie J7 il tipo di processore. Si tratterà del Samsung Exynos 7875. Lo stesso chipset, tra l’altro, utilizzato anche sul Galaxy A8 e sull’A8 Plus. A questo si abbinerebbe una RAM pari a 2 GB e una quantità, al momento imprecisata, di memoria interna. Il Galaxy J7 Aero potrebbe arrivare in diverse varianti, a seconda della quantità di RAM e di ROM installate. Il sistema operativo con cui arriverà sul mercato sarà Android Oreo 8.0.

Veniamo, adesso, al display del Galaxy J7 Aero che sarà un HD da 5,5 pollici con una risoluzione massima pari a 720 x 1.280 pixel. Si tratterò di un 16:9, motivo che ci porta ancor di più a pensare che le cornici, in questo caso, saranno ben evidenti. Aspetto, questo, che rende il dispositivo ancora più vicino alla categoria dei budget-friendly. Sul frontale troveremo il classico tasto Home, di tipo fisico e forma ovale. Ai lati, i classici capacitivi di casa Samsung che ci permetteranno di poter interagire con lo smartphone. Singola la fotocamera posteriore che avrà, sia sul frontale che sul retro, una risoluzione pari a 13 MP. Sicuramente non sono queste le ultime news sul Galaxy J7 Aero che emergono. Ci aspettiamo ulteriori aggiornamenti a breve. Rimanete sintonizzati per non perderveli.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti