Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 9 in nuove immagini nei colori nero, blu e marrone con colori “in contrasto” della S Pen
Sa msung Galaxy Note 9 colori

Samsung Galaxy Note 9 in nuove immagini nei colori nero, blu e marrone con colori “in contrasto” della S Pen

di Patrizia Maimone

Il Samsung Galaxy Note 9 sta per sbarcare sul mercato globale! E’ stato, infatti, fissato per il prossimo 9 agosto il lancio dello smartphone più atteso e discusso del momento. Insieme a questo dispositivo, in base alle voci che ci sono giunte, dovrebbe essere presentato ufficialmente anche il nuovo smartwatch dell’azienda sudcoreana, ovvero il Galaxy Watch. Nelle ultime ore sono trapelate in rete, pubblicate da AndroidHeadlines, alcune immagini che mostrano tre diverse versioni di colore del Galaxy Note 9, il Black, il Blue e il Brown. Tutti, naturalmente, accompagnati dalla propria S Pen per scrivere a mano.

Dalle immagini, di cui comunque non abbiamo alcuna conferma ufficiale, si evince molto bene quelli che sono design anteriore e posteriore del Galaxy Note 9. Ma, proprio in merito alla S Pen, arriva la conferma sul fatto che non avrà una colorazione abbinata allo smartphone bensì sarà in contrasto con esso. Ad esempio, la variante di Galaxy Note 9 blu avrà una S Pen gialla. Dalle immagini si nota anche quella che potrebbe essere la composizione della confezione di acquisto dello smartphone. Ad esempio, potrebbe arrivare insieme ad un supporto per la ricarica wireless, ad uno smartwatch Gear S3 e agli auricolari Gear IconX.

Non sappiamo ancora se si tratta di opzioni possibili ma così come sono trapelate in rete riteniamo utile parlarne. Possiamo notare alcuni altri dettagli salienti del Galaxy Note 9. Lo scanner per le impronte digitali sarà posizionato al di sotto della doppia fotocamera posteriore. Trova conferma la voce secondo cui il Galaxy Note 9 sarà quasi completamente privo di cornici e che il suo display, in rapporto 18,5:9, sarà un Quad HD Plus da 6,4 pollici. Il dispositivo sarà alimentato da uno Snapdragon 845 o da un Exynos 9810 a seconda del mercato di destinazione. Abbiamo appreso che la variante base avrà una memoria da 128 GB e che quella potenziata potrebbe arrivare fino a 512 GB. Confermata, per il momento, la capacità della batteria che sarà di 4.000 mAh.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti