Home » News » iPhone XS appare nella prima foto in 2 varianti con dimensioni differenti
iphone xs

iPhone XS appare nella prima foto in 2 varianti con dimensioni differenti

di Nadia Conace

Tutto è confermato: il 12 settembre 2018 l’azienda di Cupertino svelerà le caratteristiche tecniche dei tre iPhone 2018. Ormai da tempo se ne parla, tanti i rumors al riguardo, ma ancora niente di ufficiale. Tuttavia in un portale molto noto, 9to5mac.com è stata pubblicata la prima foto del modello iPhone XS. Ma cosa si sa in realtà?

Da mesi si sa che Apple presenterà i tre nuovi melafonini, ma ad oggi ci giunge notizia che sui 3 nuovi smartphone, i primi 2 iPhone XS saranno rispettivamente da 5,8 e 6,5 pollici, mentre l’altro melafonino sarà caratterizzato da 6,1 pollici di display e presenterà un prezzo inferiore rispetto agli altri due modelli citati in precedenza. Quest’ultimo modello non sarà caratterizzato dalla funzione 3D touch a differenza invece degli altri due modelli di iPhone XS, mentre dal punto di vista estetico tutti e tre avranno sostanzialmente design simili ai modelli del 2017.

Ma per quanto riguarda il prezzo? Ebbene cari lettori, a quanto pare, il costo secondo quanto riportato da voci di corridoio per il modello low cost dovrebbe oscillare da 699 a 750 dollari, mentre per gli altri due il prezzo dovrebbe essere tra gli 800 e i 900 dollari, tuttavia stiamo ancora aspettando info ufficiali da Apple. Non appena avremo dettagli ufficiali vi aggiorneremo sulle ultime novità in merito.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti