Home » News » Smartphone » Meizu V8 passa per il TENAA: emerse le prime immagini e le specifiche
meizu v8

Meizu V8 passa per il TENAA: emerse le prime immagini e le specifiche

di Lia Placido

Il 12 settembre è una data importantissima per tutti gli appassionati di smartphone in tutto il mondo. Saranno lanciati, infatti, i tanto attesi iPhone 2018 ma non solo. Anche i cinesi di Meizu sveleranno al mondo, dopo tantissime indiscrezioni, il proprio Meizu 16X. Ma non basta. La nota azienda, infatti, starebbe anche lavorando su due nuovi entry-level che dovrebbero sbarcare presto sul mercato dato che sono comparsi recentemente su TEENA con i codici M816Q e M813Q. Oggi, poi, sono apparse alcune news interessanti sul nuovo Meizu V8.

Una fonte cinese, infatti, ha pubblicato alcune immagini del futuro Meizu V8 mostrandone nettamente sia il fronte che il retro. Insieme alle foto una nota sembra chiarire il fatto che potrebbe trattarsi di uno dei prossimi entry-level previsti da Meizu. In base alle immagini, in ogni caso, è possibile farsi già un’idea del design del dispositivo e, aggiungendo quanto trapelato su TEENA, si riesce ad avere un quadro generale abbastanza completo. Si nota subito un display LCD da 5,7 pollici in formato 18:9 con una risoluzione massima di 720 x 1.440 pixel, dovrebbe avere bordi piatti e retro in policarbonato.

Meizu V8Per quanto concerne le specifiche tecniche, il nuovo Meizu V8 dovrebbe essere alimentato da un processore MediaTek Helio P60 in abbinamento con una RAM da 4 GB e una memoria interna espandibile da 64 GB. Sul retro sarebbero presenti due fotocamere le cui risoluzioni dovrebbero essere da 12 e 5 MP mentre sul fronte dovrebbe trovarsi un obiettivo da 5 MP. La batteria dovrebbe essere da 3.000 mAh e il sistema operativo Android Oreo 8.1. Chiudono il quadro le misure e il peso del Meizu V8 che dovrebbero essere, rispettivamente, pari a 14,75 x 7,26 x 0,81 cm e 159 grammi. 

Meizu V8

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti