Home » News » Smartphone » Oppo R19 in arrivo senza notch e con un solo foro per la fotocamera?
Oppo R19

Oppo R19 in arrivo senza notch e con un solo foro per la fotocamera?

di Lia Placido

Non ci sono dubbi: i produttori cinesi sono tra i più attivi del momento nel settore degli smartphone! Ne sono la prova i dispositivi lanciati nelle ultime settimane così come l’impegno profuso nella lavorazione di nuovi dispositivi. E come è avvenuto per tutti, anche gli smartphone cinesi sono stati contraddistinti dalla tanto famigerata tacca. Il notch, però, potrebbe avere esaurito il suo tempo! Sembra, infatti, che Oppo sarà tra i primissimi produttori a lanciare sul mercato uno smartphone per cui, appunto, il notch è soltanto un lontano ricordo. Da quanto emerge potrebbe trattarsi dell’Oppo R19.

Da quanto ci viene riferito da fonti abbastanza attendibili, il notch verrà sostituito da una nuova tecnologia per la fotocamera. Un obiettivo che si collocherebbe al di sotto del display con una piccola apertura che, contenente l’obiettivo, va a catturare l’immagine per scattare la fotografia. La scomparsa del notch con Oppo R19, inoltre, potrebbe lasciare spazio ad altro e, dunque, gli smartphone e i display potrebbero essere destinati ad una svolta epocale. Non è comunque la prima volta che si parla di una fotocamera integrata nel display ma è comunque la primissima volta che vediamo fisicamente come potrebbe essere un dispositivo con questa caratteristica.

L’Oppo R19 dovrebbe arrivare sul mercato nel 2019 per cui c’è ancora molto tempo per parlarne. Nel frattempo possiamo goderci le immagini del nuovo e prossimo Oppo R19 andando a riflettere sul fatto che con ogni probabilità, nel design, potrebbe richiamare anche i futuri OnePlus 7 e OnePlus 7T. In ogni caso vedremo come andrà a finire! Siamo certi che non mancherà occasione per leggere altre indiscrezioni in merito, e diciamolo, ne vedremo sicuramente delle belle!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti