Home » News » PC » Tablet » iPad Pro (2018) batte ogni record esistente su AnTuTu e Geekbench
ipad pro

iPad Pro (2018) batte ogni record esistente su AnTuTu e Geekbench

di Michele Ingelido

Pochi giorni fa Apple ha presentato i nuovi iPad Pro (2018) con design borderless promettendo grandi miglioramenti nelle prestazioni rispetto ai predecessori. E a quanto pare il colosso di Cupertino ha detto il vero. Sul web sono iniziati a trapelare i primi benchmark dei nuovi tablet sulle piattaforme più importanti, i quali hanno evidenziato la superiorità dei 2 modelli su qualsiasi altro dispositivo mobile esistente al momento. I primi benchmark venuti alla luce sono quelli di Geekbench.

Su questa piattaforma gli iPad Pro da 11 e 12,9 pollici hanno ottenuto rispettivamente punteggi di 4987 e 5020 punti in single-core, mentre in multi-core hanno totalizzato 17.928 e 18.217 punti. E’ un punteggio di gran lunga superiore a qualsiasi altro dispositivo Android testato ed è anche di molto superiore a iPhone Xs e Xs Max che sono gli ultimi melafonini di fascia top-end lanciati sul mercato.

ipad pro

Il verdetto su AnTuTu è stato molto simile: iPad Pro da 11 pollici ha registrato un punteggio di 557.679 punti, che equivale quasi al 35% in più rispetto ad iPhone Xs Max che ha invece ottenuto 372.106 punti. I nuovi tablet montano il processore octa-core Apple A12X a 7 nm, 6 GB di RAM e fino a 1 TB di memoria interna a seconda della variante scelta. Ovviamente i prezzi variano di conseguenza in base al taglio di memoria.

fonte1, fonte2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti