Home » News » Smartphone » Sony Xperia XA3 Plus, emergono prezzo e colori a ridosso del lancio al CES 2019
sony xperia xa3 plus

Sony Xperia XA3 Plus, emergono prezzo e colori a ridosso del lancio al CES 2019

di Patrizia Maimone

E’ passato ormai quasi un anno dal momento in cui abbiamo assistito al lancio sul mercato dei Sony Xperia XA2 e XA2 Plus. E’ lecito, dunque, supporre che siamo molto vicini al lancio di nuovi dispositivi da parte del colosso giapponese che, pare, non deluderà le aspettative. Gli appassionati del settore, infatti, sostengono che ad inizio anno verranno presentati due nuovi modelli. Si tratterà di Sony Xperia XA3 e XA3 Plus.

Si vocifera che la presentazione potrebbe, tra l’altro, essere molto più vicina di quanto possiamo immaginare. Sarebbe stata fissata, infatti, in occasione della prossima edizione del CES 2019. Siamo venuti in possesso di alcune importanti indiscrezioni sul Sony Xperia XA3 Plus. Si tratta di news inerenti il prezzo e le diverse varianti in cui gli smartphone verranno resi disponibili.

Il modello rappresenta quello più grande dell’XA3 anche se sembra ancora regnare una certa indecisione sul reale nome del dispositivo. Ci sono alcune voci che definiscono il dispositivo come Sony Xperia XA3 Plus. Ve ne sono altri, però, che parlano di XA3 Ultra. Crediamo, comunque, che verrà presto fatta chiarezza in merito specialmente con l’avvicinarsi dell’evento.

Per quanto riguarda il prezzo del Sony Xperia XA3 Plus, è trapelato che questo potrebbe aggirarsi attorno ai 519 euro. Tale costo è quello previsto in Europa.  Sono tre, al momento, le varianti di colore in cui, si presume, arriverà lo smartphone: il nero, l’oro e l’argento. Le specifiche tecniche, invece, rimangono ancora avvolte nel mistero ma si pensa che presto verranno alla luce.

E ciò vale a maggior ragione avvicinandoci al momento del lancio. Si suppone che il Sony Xperia XA3 Plus avrà un processore come lo Snapdragon 636 o lo Snapdragon 660 dal momento che il predecessore, ovvero lo Xperia XA2 Plus è alimentato da uno Snapdragon 630. Vedremo! Non rimane che attendere le prossime indiscrezioni!

Fonte: DroidShout

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti