Home » News » Smartphone » Le vendite di ASUS Zenfone Max Pro M2 partono in Italia. Drastico calo prezzi per il predecessore
asus zenfone max pro m2

Le vendite di ASUS Zenfone Max Pro M2 partono in Italia. Drastico calo prezzi per il predecessore

di Patrizia Maimone Aggiornato il
Aggiornato il

Asus ZenFone Max Pro M2 è stato è stato uno degli smartphone protagonisti della scena nell’ultimo periodo del 2018. Dopo il lancio avvenuto dapprima in Russia e successivamente in altre nazioni asiatiche, adesso Asus ha dato il via alle vendite del dispositivo anche nel Vecchio Continente. Dopo diversi mesi di attesa, dunque, Asus ZenFone Max Pro M2 è disponibile anche in Europa. In particolare, i Paesi interessati sono la Francia, l’Olanda, l’Italia e la Spagna dove è possibile acquistare il dispositivo attraverso gli store ufficiali.

In concomitanza con il lancio sul mercato dell’Asus ZenFone Max Pro M2, il suo predecessore, il Max Pro M1 è andato incontro ad un vero e proprio sconto sul prezzo. D’atra parte non poteva essere diversamente! Attualmente entrambi gli smartphone si contraddistinguono per un costo più che accessibile nonostante si tratti di dispositivi performanti con super batterie. Ma quali sono i prezzi dello ZenFone Max Pro M1 nei principali mercati mondiali?

Lo ZenFone Max Pro M1 è in vendita in Francia ad un prezzo compreso tra 200 e 250 euro a seconda della variante scelta, in Russia si aggira attorno ai 186 euro mentre il prezzo di vendita in Spagna è ancora molto alto rispetto alla media assestandosi sui 300 euro. Il mercato in cui lo ZenFone Max Pro M1 è più economico è l’Italia con una media di 180 euro.

Per quanto concerne l’Asus ZenFone Max Pro M2, questo viene venduto a 300 euro in Italia e in Francia. In terra francese, però, si ottiene contestualmente all’acquisto un buono da 80 euro spendibile sul sito Asus. Il prezzo scende a 240 euro in Russia e si assesta sui 220 euro in Olanda dove però, attualmente, è esaurito.

Vale sicuramente la pena ricordare quelle che sono le principali specifiche tecniche di Asus ZenFone Max Pro M2. Si parla di un dispositivo con un display Full HD da 6,2 pollici con una risoluzione massima pari a 2.280 x 1.080 pixel. Il cuore è rappresentato dallo Snapdragon 660 in abbinamento con 3 e 4 GB di RAM e 32 e 64 GB di memoria interna. Sul retro è disponibile una doppia fotocamera da 12 + 5 MP mentre sul fronte, per i selfie, si trova uno snapper da 13 MP.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti